DMAV e The Village, la formazione vissuta

Si è appena concluso un nuovo residenziale DMAV dedicato ad ASA (Agenzia Sanità e Ambiente), storica realtà friulana con più di vent’anni di esperienza e leader nel settore della Consulenza e della Formazione sul tema della Sicurezza sul lavoro.

Quattordici persone chiave dell’azienda, tra cui Emma Bagnato, oggi alla guida del gruppo con la sua determinazione e visionarietà, hanno accettato la sfida del collettivo DMAV – Dalla Maschera al Volto, per l’occasione rappresentato da Alessandro Rinaldi e Nicola Artico.

In un percorso molto intenso e lavorando giorno e notte ha preso forma la performance DMAV nel suo intreccio classico tra la formazione sperimentale, l’arte contemporanea, la musica e le arti marziali. In questo caso ha avuto un ruolo centrale anche la sperimentazione attraverso le carte da gioco di The Village, il nostro strumento di formazione sulle competenze sociali.

Le persone di ASA hanno partecipato con grande cuore alla performance, sottoponendosi a prove di lavoro molto intense e dimostrando una grande capacità di trovare un equilibrio, letteralmente danzando tra la maschera e il volto.

L’immagine in evidenza ferma un attimo della sessione di lavoro. Sulla pagina FACEBOOK di Dalla maschera al volto, l’album completo.

I contenuti di questo post sono rilasciati con licenza Creative Commons 3.0 (CC BY-NC-SA 3.0).

Condividi con la tua rete!

Dicci cosa pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ritrova la centratura con Shibumi: parti dal Podcast!