L’unica costante è il cambiamento. Un seminario dedicato al Polo Tecnologico di Pordenone.

Come affrontiamo il cambiamento? Ne parliamo mercoledì 16 luglio, dalle 17.00 alle 19.00 presso il Polo Tecnologico di Pordenone. Siete tutti invitati!  🙂

Se c’è una costante è proprio il cambiamento. Nella nostra quotidianità siamo impegnati costantemente ad affrontare piccoli e grandi cambiamenti. Quali strategie mettiamo in campo per gestire questi momenti? Quali comportamenti e quali strumenti possono facilitare il raggiungimento di risultati positivi per noi e il contesto sociale che ci circonda?

Condotto da Laura Beriotto e Manolo Battistutta, Missione cambiamento è il seminario che ha l’obiettivo di mettere a disposizione dei partecipanti alcuni strumenti riflessivi e metodi operativi utili a creare un clima facilitante nei momenti di cambiamento, stimolando nelle organizzazioni atteggiamenti professionali orientati all’innovazione.

Nel corso del seminario verranno riportate alcune esperienze di successo realizzate in realtà aziendali nazionali e internazionali. Percorsi ad alto impatto e formazione sperimentale, operazioni che hanno messo al centro le abilità utili a cogliere le esigenze di cambiamento e le competenze necessarie per poter rispondere efficacemente a tali necessità.

Il seminario “Missione cambiamento” è proposto da DOC – “Department Over Clouds”, lo sportello che offre orientamento, consulenza e formazione su temi trasversali strategici per l’attività d’impresa, nato dalla collaborazione tra il Polo Tecnologico di Pordenone “Andrea Galvani” e DOF Consulting.

SEMINARIO GRATUITO A NUMERO CHIUSO.

Ecco l’invito:

DOC_16 luglio

 

 

 

 

 

 

 

INFO

QUANDO: mercoledì 16 luglio, dalle 17.00 alle 19.00.
DOVE: Polo Tecnologico di Pordenone “Andrea Galvani”.
CONTATTI: Per informazioni e iscrizioni: 0434.507 511, email: reception@polo.pn.it

Condividi con la tua rete!

Dicci cosa pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ritrova la centratura con Shibumi: parti dal Podcast!